CARRELLO
(nessun prodotto)

Anguria

Il mito

Vittoria è la traduzione del nome greco Nike, personificazione della vincita, sempre raffigurata come una donna con le ali; strettamente legata alla dea Atena, le due fanno spesso coppia dal momento che sono unite da un legame fortissimo: guerra e vittoria. Una notizia curiosa è che durante le pause tra una battaglia e l’altra i soldati greci, non avendo a disposizione niente di meglio, si divertivano ad usare le angurie per giocare tra di loro, quasi come se queste ultime fossero una palla.

PROCESSO DI PRODUZIONE

La nostra azienda agricola sita in Peveragno in zona collinare ai piedi delle Alpi Marittime, coltiva frutta, verdura e erbe aromatiche di alta qualità.La maggior parte dei prodotti da noi ottenuti proviene direttamente dalla coltivazione dei nostri terreni. Il processo produttivo è stato predisposto seguendo una filiera completa e rispettando appieno quanto rigorosamente dettato dalle norme igieniche sanitarie che regolano le colture in generale.La trasformazione viene effettuata in modo artigianale secondo i canoni delle antiche tradizioni piemontesi ed utilizzando, per le confetture, gli sciroppi e le gelatine esclusivamente zucchero di canna bruno non raffinato.

© 2014 All rights reserved. | Az. Agr. Ama Te Stesso di Brunetti Giovanna | C.F. BRNGNN93C50I470G P.I. 03433880048 | Reg. imprese CN n. REA 290428
Web Design Involucra